Nuova Collana di Metodi Facili per il Gioco del Lotto
di Tiziana.
Seguire nuovi metodi per il Gioco del Lotto in maniera molto Semplice è fondamentale non solo per tentare di raggiungere il risultato sperato, ma soprattutto per identificare facilmente la propria spesa. Abbiamo creato questa nuova collana di metodi facili per il Gioco del Lotto semplificando molto i numerosi calcoli che dovrebbero essere effettuati per un qualsiasi metodo, a tal proposito verranno indicate solo le condizioni necessarie per porre in gioco due coppie di Ambi sulla Ruota prescelta, in tal caso le coppie numeriche verranno poste in gioco per un massimo di 10 estrazioni dall’inizio della condizione e verrà interrotta la giocata al primo sfaldamento, quindi anche prima dei dieci colpi. Bisognerà solo portare pazienza nell’attesa che si verifichi la condizione di gioco.
Metodo per Ambo secco e Terno (valido per le ruote: BARI, CAGLIARI, FIRENZE, GENOVA, MILANO, NAPOLI, PALERMO, ROMA, TORINO, VENEZIA, NAZIONALE, TUTTE)
Identificare la condizione di gioco valida
Sulle Ruote fisse abbiamo notato molte corrispondenze fra la sortita di ALCUNI PARTICOLARI NUMERI e gli eventuali ambi e terni successivi, per pragmaticità, essendo questa una guida Facile per metodi statistici del gioco del lotto, preciseremo sin d’ora che per ogni ruota l’unica condizione valida per questo metodo è UNA SOLA!
Per informazioni sul metodo DIAMANTE di Tiziana, clic sul seguente pulsante
N.B. Nessun Software, metodo, tecnica, sistema per i giochi a pronostico può garantire vincite al 100%. Questo sito web non istiga al gioco. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.aams.gov.it e presso i punti vendita. Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Nessun commento:
Posta un commento