PUOI GIOCARE SOLO SE MAGGIORENNE - IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA -
PROBABILITÀ DI VINCITA AAMS

Come Vincere un live Tennis

mercoledì 22 gennaio 2014 by Anthony Ross

Come giocare gli eventi live: Tennis


Oggi ho segnalato agli amici di Club Scommessa l'incontro di Tennis: Bowtell - Diatchenko live, con la vittoria di Bowtell pagata @2.10  su PADDY POWER.

L'intuito è importante per giocare sui live, ma anche un pò di esperienza mi aiuta nel piazzare le scommesse giuste.


I miei amici del Club Scommessa continuano a seguire i miei consigli, e per ora non sbagliano!

Ecco la screen della giocata




Dopo aver piazzato una scommessa

E' sempre possibile fare una verifica presso il sito web dell'AAMS, basta andare al seguente link VERIFICA GIOCATA e inserire il codice della giocata effettuata ( Codice riportato sulla ricevuta di gioco ) per accertarsi che sia andato tutto a buon fine.



Leggi attentamente

I miei pronostici TOP GOLD VIP NON SONO IN VENDITA e li inoltro GRATUITAMENTE ad una lista selezionata di giocatori, quelli veramente interessati allo sport betting, motivati e collaborativi. Solo quei giocatori che hanno davvero intenzione di giocare online anche con i miei consigli.

Allora, se sei davvero intenzionata/o a giocare insieme ai miei Tipster con TOP GOLD VIP ? segui le indicazioni cliccando sul seguente indirizzo web: CLUB SCOMMESSA 

Buona Fortuna!



Giocala Ora e prendi il BONUS!
William Hill BONUS SPORT 50€
PADDY POWER BONUS SPORT 5€ a settimana per 1 anno
bet-at-home.com BONUS SPORT 50€

Anthony Ross

1 commento:

  1. Grazie Anthony :-)
    L'ho presa al volo! stavo uscendo di casa...
    Max

    RispondiElimina