PUOI GIOCARE SOLO SE MAGGIORENNE - IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA -
PROBABILITÀ DI VINCITA AAMS

Coppa Italia calcio: Milan - Spezia live del 15.01.2014

giovedì 16 gennaio 2014 by Anthony Ross

Coppa Italia del 15 gennaio 2014: Milan - Spezia 

Come sempre
la mia decisione di giocare un live al 90^ a favore della già perdente Spezia ha sollevato il dubbio dei miei amici scommettitori ;)


Vero!
Verso l'85^ ho visto il cambio di "casacca" fra Castellani e Orsìc ed ho creduto al goal del 3-1.




Sul 3-0 per il Milan...

Calcio, Coppa Italia
Milan Spezia del 15.01.2014 ore 18:00 Esito Finale 3- 1

1 Tempo

Al 28' segna Robinho

Al 31' arriva il secondo goal per il Milan con Pazzini G.

2 Tempo
Eccoci al 3-0  per il Milan al 47'  con Honda K.

A questo punto

scrivo ai miei amici giocatori del CLUB SCOMMESSA inseriti nella lista TOP GOLD VIP e propongo un live "defintivo", preannunciando che il mio pronostico era già il 3-1 per il Milan, decido di giocare il goal  (badate bene, ho giocato "Entrambe le Squadre segnano") , in quel momento pagato @3.20 (se avessi atteso ancora un po la  quota sarebbe aumentata, ma va bene così).

E arriva il 3-1 !

Al 90+1' segna Ferrari N. e porta il risultato sul 3-1 offrendomi questa buona vincita:

Milan - Spezia live del 15.01.2014
Pronostico calcio Coppa Italia: Milan - Spezia live del 15.01.2014

Leggi attentamente

I miei pronostici TOP GOLD VIP NON SONO IN VENDITA e li inoltro GRATUITAMENTE ad una lista selezionata di giocatori, quelli veramente interessati allo sport betting, motivati e collaborativi. Solo quei giocatori che hanno davvero intenzione di giocare online anche con i miei consigli.

Allora, se sei davvero intenzionata/o a giocare insieme ai miei Tipster con TOP GOLD VIP ? segui le indicazioni cliccando sul seguente indirizzo web: CLUB SCOMMESSA 

Buona Fortuna!



Giocala Ora e prendi il BONUS!
William Hill BONUS SPORT 50€
PADDY POWER BONUS SPORT 5€ a settimana per 1 anno
bet-at-home.com BONUS SPORT 50€

Anthony Ross

Nessun commento:

Posta un commento