PUOI GIOCARE SOLO SE MAGGIORENNE - IL GIOCO PUÒ CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA -
PROBABILITÀ DI VINCITA AAMS

PRONOSTICI CALCIO SERIE A del 18/01/2014: JUVENTUS - SAMPDORIA

sabato 18 gennaio 2014 by Anthony Ross

CALCIO SERIE A 18/01/2014: JUVENTUS - SAMPDORIA

Dopo 11 incontri filati vincenti,
la Juventus è impegnata nell'incontro odierno con la Sampdoria che nelle ultime sei gare ha perso una sola volta.


Bell'incontro quello di oggi, ed i miei amici Tipster puntano sugli over 2,5 e addirittura sull'over 3,5 gol!
(la dritta ve l'ho data, non perdetevela...)




Ed io? vediamo...

Le formazioni in campo

Probabile Formazione Juventus (3-5-2): Buffon – Barzagli, Bonucci, Chiellini – Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah – Llorente, Tevez.

Probabile Formazione Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa – De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa – Palombo, Obiang – Gabbiadini, Bjarnason, Wszolek – Eder.

Il mio pronostico

11 incontri di fila vincenti non mi lasciano molta fantasia, quindi, e ovviamente, io punto al pareggio su Juventus - Sampdoria!

E mi aspetto almeno 30 e-mail di richiamo dai miai amici giocatori di TOP GOLD VIP ;)

Come la gioco?

Il Pareggio (segno X) è pagato ben @6.75 volte la posta!
Io, me la gioco con PADDY POWER@6.75

Leggi attentamente

I miei pronostici TOP GOLD VIP NON SONO IN VENDITA e li inoltro GRATUITAMENTE ad una lista selezionata di giocatori, quelli veramente interessati allo sport betting, motivati e collaborativi. Solo quei giocatori che hanno davvero intenzione di giocare online anche con i miei consigli.

Allora, se sei davvero intenzionata/o a giocare insieme ai miei Tipster con TOP GOLD VIP ? segui le indicazioni cliccando sul seguente indirizzo web: CLUB SCOMMESSA 

Buona Fortuna!



Giocala Ora e prendi il BONUS!
William Hill BONUS SPORT 50€
PADDY POWER BONUS SPORT 5€ a settimana per 1 anno
bet-at-home.com BONUS SPORT 50€

Anthony Ross

Nessun commento:

Posta un commento